Caricare siti in Edge in modalità Internet Explorer

Modificato il Tue, 17 Oct 2023 alle 07:58 PM

Dopo i recenti aggiornamenti del sistema operativo Windows 10, il vecchio Browser Internet Explorer è stato definitivamente sostituito dal nuovo Microsoft Edge (aprendo Internet Explorer si apre comunque il nuovo Edge), come già successo per il nuovo Windows 11.

 

Questo rappresenta una problema per chi scarica gli aggiornamenti E-bridge dal portale Software Distribution, in quanto aprendolo da Edge e cliccando sull’aggiornamento da scaricare il download non parte.

 

Il problema si può facilmente risolvere in autonomia seguendo le semplici istruzioni qui sotto riportate per caricare siti in Edge in modalità Internet Explorer:


Dall'interno di Edge, è possibile forzare il caricamento dei siti in modalità Internet Explorer, e quindi rendere possibile il download da swdistribution.


  1. Da Edge, cliccare sui 3 puntini in alto a destra e poi su "Impostazioni";
  2. Selezionare "Browser predefinito" e poi selezionare Consenti alla voce "Consenti di ricaricare i siti in modalità Internet Explorer" (vedi immagine qui sotto).
  3. A questo punto, aprire la pagina www.swdistribution.buffetti.it e cliccando sempre sui 3 puntini in alto a destra, appare la voce "ricarica in modalità Internet Explorer".
  4. Una volta cliccato, le verrà chiesto se aprire sempre il sito in questa modalità oppure no.


Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi
La verifica CAPTCHA è richiesta.

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo