Tipologie di caselle PEC

Modificato il Sat, 14 Aug 2021 alle 12:20 PM

Per aiutare i titolari nella gestione del proprio account PEC, abbiamo a disposizione diverse tipi di casella, con caratteristiche e dimensioni diverse ma anche un comodo servizio di “aumento spazio” che, tramite un semplice ordine online, consente di aumentare molto rapidamente lo spazio delle caselle.

Per quanto riguarda l’offerta, questa si distingue in 3 tipi di caselle:

  • PEC Standard: è la soluzione più semplice ed economica. Comprende 1 GB di spazio espandibile in ogni momento con un ulteriore GB.

  • PEC Pro: la soluzione intermedia che comprende 2 GB di spazio e 3 GB di archivio. L’archivio di sicurezza è particolarmente utile nei casi in cui si vogliano salvare e archiviare in uno spazio separato alcuni tipi di comunicazioni, lasciando così spazio libero sulla casella. Naturalmente sia lo spazio archivio che quello della casella possono essere aumentati in base alle proprie necessità.

  • PEC Premium: è la soluzione più completa per chi ha necessità di inviare e ricevere un numero rilevante di email certificate. Comprende infatti un archivio di sicurezza da 8GB e 2 GB di spazio sulla casella, entrambi ampliabili al bisogno.

Oltre a tutto questo, in tutte le tipologie di casella PEC è incluso il servizio di lettura delle fatture e Aruba PEC Mobile App. Inoltre, sulle caselle di tipo Pro e Premium è attiva la funzionalità di notifica SMS, particolarmente utile per segnalare la presenza di eventuali messaggi PEC non letti.


CONSULTA QUI LA TABELLA COMPARATIVA E IL LISTINO PREZZI

Questo articolo ti è stato utile?

Fantastico!

Grazie per il tuo feedback

Siamo spiacenti di non poterti essere di aiuto

Grazie per il tuo feedback

Facci sapere come possiamo migliorare questo articolo!

Seleziona almeno uno dei motivi

Feedback inviato

Apprezziamo il tuo sforzo e cercheremo di correggere l’articolo